IL MUCCHIO SELVAGGIO - softair
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo arrivato

5 partecipanti

Andare in basso

Nuovo arrivato Empty Nuovo arrivato

Messaggio  Yenno Mar 2 Ott 2012 - 5:02

Un saluto a tutti,
sono Simone ho 25 anni ed abito a Salso.
Da un po' di tempo, assieme a due amici, coltivo un forte interesse per il softair e gradiremmo unirci al vostro gruppo per provare a giocare.
Pochi giorni fa ho contattato telefonicamente Paolo che mi ha spiegato un po' come stanno le cose in riguardo al prestito delle armi, noi siamo totalmente sprovvisti.
Vi saluto con solo una domanda, quando giocate ancora?

Un saluto a tutti
Simone
Yenno
Yenno

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo arrivato Empty Re: Nuovo arrivato

Messaggio  MACCA_SPETSNAZ Mer 3 Ott 2012 - 6:09

Ciao Simone, benvenuto sul forum e spero anche presto in gioco Wink Nuovo arrivato 335654468

siamo contenti che tu e i tuoi amici, volete venire a provare, abbiamo la possibilità di noleggiarvi le armi di club, con un sacchetto di pallini a testa (circa 4000/5000 pallini) e il costo della giocata è di 10€ .
finita la giocata il sacchetto da te acquistato resta in tuo possesso (con i pallini avanzati); per il futuro se vorrai ancora venire a provare qualche volta.
E' da firmare il modulo di delibera, se siete tutti maggiorenni; qualora ci fosse un minore ci vorrebbe la firma di un genitore o di un adulto che se ne assuma la responsabilità (niente di allarmante, burocrazia! silent )

poi se vorrete continuare a giocare e vi appassionate al softair e vorrete iscrivervi all' A.S.D. Mucchio Selvaggio ( associazione sportiva dilettantistica) con l'iscrizione presso L' AICS comprensiva di tessera socio del club, e assicurazione. che consente la possibilità di partecipare ai tornei e gare che si svolgono sul nostro territorio nazionale.

di norma giochiamo alla domenica dalle ore 09.00 circa. presso il nostro campo di Piandolo (località pellegrino parmense) oppure presso il campo di Castelnuovo Fogliani.

le giocate variano da un minimo di 4/5H o anche di più salvo poi impegni personali se qualcuno deve andare via prima o meno.


consiglio per venire a giocare,
equipaggiamento minimo base:
- scarponi, scarponcini, o scarpe da trekking (comunque scarpe da poter utilizzare in ambiente boschivo/montano, senza paura di sporcarle/infangarle/bagnarle)
- mimetica (va bene quella di vostro padre nonno cugino parente) qualora,non ci fosse consiglio pantaloni camicia da poter utilizzare sempre alla buona e magari di tinta unita (marrone, verde , grigio scuro, nero)
- occhiali/maschera di protezione ( obbligatori! per poter giocare e proteggere i propri occhi dai pallini, molto importanti!) qualora non li avete saranno prestati insieme al fucile di club.
- H20 per idratazione

pian pianino poi vi daremo consigli e vi insegneremo dove/cosa comprare per iniziare a giocare! Wink a presto! lol!
MACCA_SPETSNAZ
MACCA_SPETSNAZ

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 32
Località : FIDENZA (PARMA)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo arrivato Empty Re: Nuovo arrivato

Messaggio  Lavez Mer 3 Ott 2012 - 19:37

siamo contenti che tu e i tuoi amici, volete venire a provare, abbiamo la possibilità di noleggiarvi le armi di club, con un sacchetto di pallini a testa (circa 4000/5000 pallini) e il costo della giocata è di 10€ .
finita la giocata il sacchetto da te acquistato resta in tuo possesso (con i pallini avanzati); per il futuro se vorrai ancora venire a provare qualche volta.

Correggo in quanto detto da Macca, che probabilmente non si ricorda bene quanto deciso tempo fà, riguardo il costo e i termini dei noleggi per le partite domenicali. Il costo del Noleggio è di 5€ a testa ogni Domenica che si utilizzerà materiale di club. Il noleggio comprende: ASG (arma di club) con batteria carica, protezioni (occhiali o maschera) e pallini nella quantità necessaria alla giocata domenicale, che dovranno poi essere restituiti a fine partita. Tali pallini potranno poi essere acquistati dalle scorte di club ad un prezzo indicativo di 7€ la busta (attenzione tale prezzo varia in base alla tipologia dei pallini, BIO o non).
Ho chiarito il punto perchè con Yenno, e con gli altri nuovi che mi contattano, ero già in accordo in questi termini e volevo non ci fossero incomprensioni.


Ciao
Lavez
Lavez

Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 08.03.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo arrivato Empty Re: Nuovo arrivato

Messaggio  MACCA_SPETSNAZ Mer 3 Ott 2012 - 23:19

ops Wink mea culpa.
MACCA_SPETSNAZ
MACCA_SPETSNAZ

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 32
Località : FIDENZA (PARMA)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo arrivato Empty Re: Nuovo arrivato

Messaggio  Yenno Gio 4 Ott 2012 - 4:51

Grazie delle ampie spiegazioni!
In riguardo all'età non ci sono problemi, il più piccolo sarei io e ne ho 25 Very Happy .
Il vestiario che ci manca sono gli occhiali e le maschere.
In riguardo all'iscrizione ed a possibili altre giocate posso dirvi che la scimmia è molto alta quindi ci sono alte probabilità che ci uniremo a voi e magari tireremo dentro altri amici Very Happy

Grazie ancora
Tanti saluti
Simone

P.S. io in questo periodo non potrò usare le lenti a contatto quindi avrò gli occhiali, gli ultimi in basso per intenderci,

Nuovo arrivato Img

avete una maschera che riesca a tenerli sotto??
Yenno
Yenno

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo arrivato Empty Re: Nuovo arrivato

Messaggio  Lavez Gio 4 Ott 2012 - 21:04

Ciao Yenno,
dovrebbero starci, però dobbiamo provare ma vedrai che una soluzione cmq la troviamo!!!!
Lavez
Lavez

Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 08.03.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo arrivato Empty Re: Nuovo arrivato

Messaggio  Filippo Gio 18 Ott 2012 - 5:52

Grandissimo Yenno... sarebbe strabello giocare anche con te e con Tino!!! Nuovo arrivato 737878681

Filippo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo arrivato Empty Re: Nuovo arrivato

Messaggio  ultimo Ven 19 Ott 2012 - 23:34

si ma paolo e gay è gay è gay è gay Nuovo arrivato 3610750061 ben arrivati Nuovo arrivato 1646270330
ultimo
ultimo

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo arrivato Empty Re: Nuovo arrivato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.