IL MUCCHIO SELVAGGIO - softair
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TESSERA SCONTI DECHATLON

3 partecipanti

Andare in basso

TESSERA SCONTI DECHATLON Empty TESSERA SCONTI DECHATLON

Messaggio  Lavez Mar 7 Giu 2011 - 9:39

Sabato 25/05, come già scritto su apposito post, siamo andati da Dechatlon per incontro con i club.

In breve la proposta di Dechatlon è la seguente:

Sottoscrizione di una "carta fedeltà" personale, a titolo gratuito che in base ad un accumolo di punteggio legato agli acquisti effettuati darà diritto a sconti da utilizzare sempre a titolo personale. Allo stesso tempo verrà creata anche una "carta fedeltà" a nome del CLUB, sempre a titolo gratuito, alla quale sarà correlata quella personale così facendo ogni volta che voi fate acquisti oltre ad accumolare punteggio voi lo acquisirà anche il CLUB potendo così accedere a scontistico o promozioni speciali.
I buoni si acquisiscono con l'acquisto di quasiasi materiale sportivo, di qualunque disciplina, e se qualcuno è già in possesso di tale "carta" basta che lo comunichi e può essere legata quella di CLUB.
Dato che è completamente gratuito e che la Dechatlon ha del materiale comunque di qualità che in qualche caso può essere anche adattatato alla nostra disciplina mi sembra un'idea da non scartare. Idea
Se vi può interessare tale offerta il JO è in possesso delle schede da compilare per ottenere la "carta" per cui fatevi sentire o meglio passate in riunione che la compiliamo direttamente. Wink

Spero di essere stato chiaro nella spiegazionedel meccanismo se così non fosse non esitate a chiedere maggiori dettagli. confused

Ciao, ciao
Lavez
Lavez

Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 08.03.10

Torna in alto Andare in basso

TESSERA SCONTI DECHATLON Empty Re: TESSERA SCONTI DECHATLON

Messaggio  Helmut Stihl Ven 10 Giu 2011 - 3:06

Io ho già una tessera acquisti DECATHLON, se vuoi associarla a quella del club, mando il numero a te o al Jo, mandatemi un sms con la richiesta e risponderò con il numero di tessera.

TESSERA SCONTI DECHATLON 1082451591
Helmut Stihl
Helmut Stihl

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 101
Località : Da dove mi pare...

Torna in alto Andare in basso

TESSERA SCONTI DECHATLON Empty Re: TESSERA SCONTI DECHATLON

Messaggio  Jordy Ven 10 Giu 2011 - 5:02

Come preferisci, sostanzialmente non cambia nulla, solo che quando fai acquisti in più carichi dei punti sul club (i tuoi punti personali rimangono intaccati)
Jordy
Jordy

Messaggi : 558
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 35
Località : Castione

Torna in alto Andare in basso

TESSERA SCONTI DECHATLON Empty Re: TESSERA SCONTI DECHATLON

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.