IL MUCCHIO SELVAGGIO - softair
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo Campo, Scarse Adesioni

+8
Lavez
willy ReDionigi
Bone
Ika
Manne
Adel
Francy88
Marco "RayPerson" Rodinò
12 partecipanti

Andare in basso

Nuovo Campo, Scarse Adesioni Empty Nuovo Campo, Scarse Adesioni

Messaggio  Adel Mar 25 Nov 2014 - 7:14

Ho giocato 3 volte a Piè di Via da quando è disponibile ed ovviamente come tutti voi ho notato da subito la grande differenza che c'è tra questo campo e Castelnuovo.

Non so se è solo una casualità, ma da quando giochiamo li,le adesioni domenicali sono diminuite, non riusciamo mai a vedere nemmeno il 50% degli iscritti , giocatori assidui che si vedevano fino a poco tempo fa.

Vi prego quindi, invece che rimanere in silenzio di scrivere quali sono i problemi/impegni/decisioni che non vi permettono di venire a giocare la domenica, non vogliamo farci i cavoli vostri,quindi se uno ha motivi personali non voglio che vada nello specifico,vorrei solo sapere se c'è qualche problema a livello logistico o organizzavo che si può risolvere in modo da rivedervi numerosi.

Se qualcuno ha impegni tali per cui pensa che non potrà venire a giocare spesso come prima, per favore lo segnali.
Adel
Adel

Messaggi : 525
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 43
Località : VIGOLO MARCHESE PC

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Campo, Scarse Adesioni Empty Re: Nuovo Campo, Scarse Adesioni

Messaggio  Marco "RayPerson" Rodinò Mar 25 Nov 2014 - 8:23

Parlo per me, lo dico in primis:
Queste ultime domeniche ho avuto da fare e oltretutto domenica scorsa sono stato male per via di influenza a 39 di febbre.
Però , parlando sinceramente e a cuore aperto, il campo non mi ha dato tante soddisfazioni...
Sarà che mi sono imborsonito mentalmente per il lavoro o per mie cose, ma su una scelta preferisco 200 volte piandolo o pianquareto, pie di via mi sa di piccolo...trafficato, monotono ecco....
parlo sempre per mie sensazioni non per altro... forse devo solo lasciarmi cedere un po e dargli più affetto.
Io ho detto la mia, sono sincero.
Domenica ci sono
Marco
Marco "RayPerson" Rodinò

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 29
Località : Castione dei Marchesi

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Campo, Scarse Adesioni Empty Re: Nuovo Campo, Scarse Adesioni

Messaggio  Francy88 Mar 25 Nov 2014 - 8:43

Personalmente il campo mi piace molto anke se secondo me ci sarebbe da ripulirlo da un po di rase....come sapete io nn pox venire tt le domeniche causa prole ma inviterei quelli Ke da l'inizio della stagione Ke nn si sono piu fatti ne vedere ne sentire di dire la loro e magari venire a vedere e provare il campo...domenica se so gioca ci sono e al 90% c'è anke una mia amica Ke viene a fare la prova...
Francy88
Francy88

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.01.14
Età : 36
Località : Salsomaggiore

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Campo, Scarse Adesioni Empty Re: Nuovo Campo, Scarse Adesioni

Messaggio  Adel Mar 25 Nov 2014 - 8:47

Ogni opinione è ben accetta, non si accusa nessuno di nulla, si vuole fare solo il punto della situazione per capire se ci sono problemi. Quindi grazie per le vostre risposte. Invito gli altri a fare lo stesso
Adel
Adel

Messaggi : 525
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 43
Località : VIGOLO MARCHESE PC

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Campo, Scarse Adesioni Empty Re: Nuovo Campo, Scarse Adesioni

Messaggio  Manne Mar 25 Nov 2014 - 8:54

E' un po pesante come campo e' vero pero ci si deve adeguare. Quello che posso dire e' questo per il resto sono super impegnato col lavoro e per un po nn potro' esserci tutto qua ciao
Manne
Manne

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.12.13
Età : 35
Località : Fontevivo

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Campo, Scarse Adesioni Empty Re: Nuovo Campo, Scarse Adesioni

Messaggio  Ika Mar 25 Nov 2014 - 9:24

Al campo nuovo ci sono stata solo una volta e preferirei non giudicarlo solo ad una prima impressione, per ora non sembra male. Che si riveli brutto o bello mi adeguerò, e per le presenze dipendo da Marco e dalla maturità.

Ika

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Campo, Scarse Adesioni Empty Re: Nuovo Campo, Scarse Adesioni

Messaggio  Bone Mar 25 Nov 2014 - 10:30

Io nei weekend vado dalla donna a milano...
E mi trasformo in un milanese di merda XD
Bone
Bone

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 38
Località : bacedasco basso

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Campo, Scarse Adesioni Empty Re: Nuovo Campo, Scarse Adesioni

Messaggio  willy ReDionigi Mar 25 Nov 2014 - 11:23

Ciao a tutti causa lavoro domenica scorsa e un impegno questa domenica non ho partecipato la prossima cioè questa non riesco perciò riesco esserci la prox. Per il campo lo trovo interessante a livello d cangelasio dei vecchi tempi...C vedo una buona potenzialità x giocare e per allenamento.
willy ReDionigi
willy ReDionigi

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.06.14

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Campo, Scarse Adesioni Empty Re: Nuovo Campo, Scarse Adesioni

Messaggio  Lavez Mar 25 Nov 2014 - 20:36

Personalmente trovo che il nuovo campo sia bello e divertente!!!
più impegnativo sia sotto il punto di vista tattico che fisico di Castelnuovo, ma proprio per questo più affascinante e soddisfacente.
Sicuramente nelle prime domeniche abbiamo pagato lo scotto di non conoscere il campo e di dover modificare la tecnica di gioco. Ma andandoci già un paio di domeniche di fila, come è capitato a me, si comincia a conoscere luoghi, morfologia del terreno ed ad affinare la tecnica riuscendo così in qualche bella azione.
Come diceva Adel, stiamo proseguendo nell'esplorazione del campo che a dire il vero ci regala ogni volta delle belle sorprese. Ci vorrà ancora qualche settimana per avere ben chiaro tutto il quadro e pianificare qualche intervento per attrezzare con bunker, ripari e simili il campo. Tale tempo si potrebbe abbreviare se trovassimo, tutti insieme qualche sabato da dedicare al campo per eseguire la pulizia e la segnalazione dei sentieri.
Lo scopo finale delle operazioni sopra elencate, per lo meno nella mia testa lol! , sarebbe quello di invitare con il nuovo anno i nostri amici del circuito FTH per organizzare una bella amichevole, cosa ne dite??

Ci vediamo presto sul campo,
Ciao
Lavez
Lavez

Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 08.03.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Campo, Scarse Adesioni Empty Re: Nuovo Campo, Scarse Adesioni

Messaggio  Davide Daparma Mer 26 Nov 2014 - 0:09

Impegni vari mi hanno impedito di venire... ora che ho piu tempo spero nel meteo favorevole...
Il campo avendolo visto una sola volta, ancora non lo giudico... fortini e bunker di sicuro lo faranno salire di livello...
Per quel che riguarda altri gruppi del circuito fth sarebbe bello invitarli presto... cosi da essere in un numero consistente di giocatori, per poter applicare al meglio il regolamento

Davide Daparma

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Campo, Scarse Adesioni Empty campo nuovo

Messaggio  Ospite Mer 26 Nov 2014 - 6:23

a me personalmente piace molto perche è vario, tra punti sporchi, aperture, dislivelli, per me è il migliore (per quella che è la mia conoscenza dei campi) e sicuramente qui si impara di piu rispetto a Castelnuovo che era diventato abbastanza prevedibile , ma ripeto è una mia opinione personale

domenica ci sono

alla faccia del mio c...o di MBR e dei 4,4 kg...

saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo Campo, Scarse Adesioni Empty Re: Nuovo Campo, Scarse Adesioni

Messaggio  MACCA_SPETSNAZ Mer 26 Nov 2014 - 10:39

parlo per me che sono sicuramente uno dei peggiori latitanti nonostante adoro softair e il mucchio.

per il campo non ha importanza per piandolo castelnuovo (che non c'è più) o piedivia non fa differenza ne la difficoltà del campo ne la distanza

purtroppo ho sempre mille cose da incastrare concerti impegni riunioni ecc.

questa ultima domenica sono andato a fare un torneo reenacting di softair con il Nove e Michele dei Totenkopf (mi sto accingendo a fare un setup WWII Waffen SS Totenkopf.. troppo bello!)

le prossime domeniche cercherò di esserci. e ritornare più assiduo (anche le riunioni, che però premetto il giovedì sarebbero meglio per me).

MACCA_SPETSNAZ
MACCA_SPETSNAZ

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 32
Località : FIDENZA (PARMA)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Campo, Scarse Adesioni Empty Re: Nuovo Campo, Scarse Adesioni

Messaggio  Helmut Stihl Gio 27 Nov 2014 - 7:39

Alla notizia che il club aveva trovato un nuovo campo a salso, già mi ero rallegrato (dopo l'infelice uscita di scena del campo Castelnuovo) a maggior ragione poi a Piè di Via, a soli 3 km da casa, quasi paventavo l'idea di uscire di casa già bardato e raggiungervi a piedi via carraie e sentieri in compagnia di Olmo.
Presto vorrei venire a trovarvi, sono quindi felice che questo sia possibile anche vicino a casa, e ritornare più assiduo alle partite domenicali.

Il campo non me lo ricordo poi così brutto, con i firefox ci giocammo diverse volte e gli scenari sono meno monotoni che a Piandolo o Pianquareto, per me quindi è un ottima notizia.
Questa domenica però non ci sarò, ma sicuramente la prossima si!

Un saluto a tutti! Very Happy
Helmut Stihl
Helmut Stihl

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 101
Località : Da dove mi pare...

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Campo, Scarse Adesioni Empty Re: Nuovo Campo, Scarse Adesioni

Messaggio  Lavez Dom 8 Mar 2015 - 22:16

Come penso ormai sappiate tutti il campo di Piè di Via non è più disponibile!!!
O meglio, ci sarebbe ancora la possibilità di giocare in una parte ristretta del campo ma visto il comportamento e la scarsa chiarezza e disponibilità della proprietà si è deciso di lasciar perdere prima di incorrere in problemi maggiori di quelli già sorti!!!
Cosa è successo che ha portato a ciò?
Semplicissimo, stavamo giocando, senza che questo ci fosse comunicato, in un bosco di proprietà di un vicino!!!
E quando in questo bosco abbiamo costruito quella specie di bunker, vicino alla vigna, il vicino si è giustamente lamentato è ha preteso che fosse tutto rimosso.
Questo ha scatenato da parte di Marco (il nostro proprietario) una reazione nei nostri confronti ingiustificata e poco chiara, salvo ritrattare praticamente tutto sabato dopo una mezz'ora di chiacchiere, salvo poi ritrattare tutto e offrici un altro suo bosco (suo e di un vicino suo amico, ci risiamo!!!).
Al che ci sembra evidente che di tale personaggio non ci si possa fidare, per tanto abbandoniamo il campo!!!

Ciao
Lavez
Lavez

Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 08.03.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Campo, Scarse Adesioni Empty Re: Nuovo Campo, Scarse Adesioni

Messaggio  juri Dom 8 Mar 2015 - 22:30

Azz Shocked
juri
juri
Admin

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.01.15
Età : 47
Località : Fidenza

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Campo, Scarse Adesioni Empty Re: Nuovo Campo, Scarse Adesioni

Messaggio  Marco "RayPerson" Rodinò Lun 9 Mar 2015 - 2:28

Ora come ora abbiamo pianquareto e piandolo
Marco
Marco "RayPerson" Rodinò

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 29
Località : Castione dei Marchesi

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Campo, Scarse Adesioni Empty Re: Nuovo Campo, Scarse Adesioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.